Comunicato stampa - Il TELUG al Metro Olografix Camp (MOCA)
 

Tenendo fede alle sue radici che lo hanno visto sempre in dinamica cooperazione con gli altri LUG (Linux Users Group) e le associazioni telematiche, il TELUG, Teramo Linux Users Group, partecipa al primo e più grande "campeggio hacker" mai organizzato in Italia, il MOCA, evento oganizzato dall'associazione Pescarese Metro Olografix presso il Complesso Sportivo "Ex-gesuiti", via Maestri del Lavoro, a Pescara dal 20 al 22 Agosto 2004, evento completamente gratuito.

Presso lo stand del TELUG sarà liberamente possibile eseguire prove ed esperimenti di software opensource, inoltre ci sarà la possibilità di iscriversi immediatamente all'associazione.

In particolare alcuni membri del TELUG saranno impegnati in:

Ovviamente gli esperti del TELUG saranno presenti, e sempre a disposizione del pubblico per qualsiasi dubbio o problema sul mondo Linux.

Debian Apache Powered by PHP Layers Menu Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
I contenuti linkati ed esterni al sito sono di responsabilità dei possessori dei rispettivi siti e non riflettono la posizione ufficiale dell'associazione.
Telug non effettua verifiche, non si assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in merito a correttezza, veridicità, fruibilità, accessibilità e persistenza di tali contenuti.