IZS Telug Comune Provincia
 
In collaborazione con: ILDN - Italian Linux Distro Network , AIP/ITCS - Associazione Informatici Professionisti , OpenInformatix , Backnet - servizi informatici

Streaming LinuxDay 2006

Linux Day 2006 - Teramo

Non puoi venire al LinuxDay 2006? Non preoccuparti. Anche quest'anno, per la terza volta consecutiva, puoi seguire il LinuxDay del TeLUG direttamente dal tuo computer. Tutto l'evento sarà infatti ripreso dalle nostre telecamere e ritrasmesso in streaming in tempo reale.

Lo streaming sarà attivo durante tutta la giornata del LinuxDay 2006 (28 Ottobre 2006). Successivamente gli interventi del LinuxDay 2006 saranno disponibili online, per consultazioni future.

Vuoi sapere come è stato realizzato lo streaming? Una delle conferenze sarà proprio dedicata a questo argomento. Per cui, dal vivo o da casa, online, non puoi mancare a questo evento.

Qui sotto trovi un aiuto su come vedere il nostro streaming.

Come seguire il LinuxDay via streaming.

In generale, il metodo più facile e veloce ed ottimizzato per seguirci online si ha utilizzando come lettore l'MPlayer (www.mplayerhq.hu).

[tux]

Per gli utenti del sistema operativo Linux o *nix

[tux]

Probabilmente hai già mplayer. Prova a lanciare il comando sotto e, se ti dà un errore di comando non trovato, scarica il programma ed installalo. Mplayer è anche disponibile nei cd-rom di molte distribuzioni.

Da shell esegui il comando:

mplayer http://streaming.telug.it:7011 -cache 512

Per gli utenti Microsoft Windows

Scarica questo MPlayer (2,7 MB) da noi preparato per il nostro streaming. Il 28 Ottobre, eseguendo, il doppio click, sul file linuxday2006.exe, inizierai automaticamente a seguirci via streaming.

Per gli utenti con una versione di Windows Media Player aggiornata, abbiamo preparato anche questa pagina web da cui seguire lo streaming direttamente da dentro il browser.

[mplayer]

Per chi ha un player embedded nel browser

[mplayer]

Per tutti quelli che hanno un player embedded nel browser (tipo l'mplayer plug-in per mozilla/firefox) abbiamo preparato questa pagina web da cui potrete seguire lo streaming direttamente da dentro il browser.

RIFERIMENTI GENERALI

In generale, quelli sotto sono gli URL da usare con i player abilitati alla funzione di streaming:

Streaming via HTTP: http://streaming.telug.it:7011

Streaming via MMS: mms://streaming.telug.it:7010

Debian Apache Powered by PHP Layers Menu Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
I contenuti linkati ed esterni al sito sono di responsabilità dei possessori dei rispettivi siti e non riflettono la posizione ufficiale dell'associazione.
Telug non effettua verifiche, non si assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in merito a correttezza, veridicità, fruibilità, accessibilità e persistenza di tali contenuti.